Insiel Mercato
Stand EmoLife

Un progetto nato in un momento di grande cambiamento, con l’azienda committente confluita da poco in un nuovo Gruppo industriale e un nuovo prodotto che nel tempo assumerà il ruolo oggi ricoperto da uno dei “best seller” del loro portafoglio prodotti.
In questo frangente siamo stati coinvolti nella preparazione dei materiali e degli allestimenti per la presenza ad una delle principali manifestazioni del settore.
La necessità principale era di creare una discontinuità alla presenza fieristica, lanciare un segnale di svolta al pubblico e ai competitor, con un approccio diverso rispetto al passato, più ricco di contenuti e di dinamismo, a comunicare da subito - sin dal primo colpo d’occhio - il cambiamento di passo avvenuto.
Come sempre, in questi casi, il tutto è avvenuto rivisitando stilemi ed elementi del passato con le necessità dell’odierno, gettando i semi per una comunicazione che, comprendendo in sé vari apporti ed influssi, risultasse pronta ad articolarsi coerentemente in un’ampia serie di future applicazioni e declinazioni.

Insiel_Render-stand-2 Pann_centrali 200x250.indd Insiel_depli