All You Need
In One Single
Theme.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam erat
Fai la tua ricerca:
Minin abbigliamento - Sito web
Minin abbigliamento - Sito web
Minin abbigliamento - Sito web
Minin abbigliamento - Sito web
Minin abbigliamento
Minin abbigliamento
Minin abbigliamento

Minin abbigliamento, tra on line e in store

OBIETTIVI
Rinnovare la presenza del brand sul web, migliorandone la shopping experience e rendere più efficiente la fruizione dei vari settori merceologici nel punto vendita.

 

AZIONI
Minin fin dagli anni Settanta, con i suoi 5000 mq di superficie di vendita, si è imposto come punto di riferimento dell’abbigliamento moda nel Friuli Venezia Giulia, interessando anche fasce della clientela di Austria, Slovenia e Croazia.
Al fine di migliorarne la shopping experience sin dal momento del primo contatto, il suo sito è stato completamente ridisegnato, sia dal punto della struttura dei contenuti, che da quello visuale, dotandolo di una grafica fresca e accattivante, dal sapore più glamour e fashion, che mantiene però ben riconoscibili gli aspetti peculiari della comunicazione aziendale, come la barra multicolore.
I menù sono stati riorganizzati per rendere più facile e piacevole la navigazione e il sito è stato arricchito di tanti contenuti accessori e consulenziali, quali il blog dedicato alle novità di stagione, lo speciale Wedding, la sezione con proposte di prodotti di profumeria e cosmetica. Particolare attenzione è stata dedicata alle informazioni utili alla clientela, come l’aggiornamento in tempo reale sugli orari e le aperture straordinarie.
La shopping experience è stata migliorata anche sul punto vendita, riconsiderando la comunicazione in store al fine di caratterizzare meglio la declinazione delle aree tematiche.

 

RISULTATI
Il nuovo sito rappresenta uno strumento di consolidamento della fidelity dei clienti, offrendo nuovi contenuti di servizio e stabilendo un contatto più dinamico e stimolante, grazie anche agli strumenti forniti dai social network.

www.minin.it

Category

Web

1
SHARE