All You Need
In One Single
Theme.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam erat
Fai la tua ricerca:
AREA Science Park Magazine
AREA Science Park Magazine
AREA Science Park Magazine
AREA Science Park Magazine

AREA Science Park Magazine

OBIETTIVI

Rinnovare il principale strumento di comunicazione interna ed esterna.

 

AZIONI

AREA Science Park è uno dei primari parchi scientifici e tecnologici multisettoriali a livello internazionale, riconosciuto dal MIUR quale Ente Pubblico Nazionale di Ricerca di primo livello. 
Il suo Magazine quadrimestrale, che ha appena compiuto i vent’anni di vita, con la sua diffusione di oltre 5.000 copie presso il top management delle aziende italiane protagoniste dell’innovazione, è uno dei principali strumenti di diffusione del “credo” progressista dell’Ente e di testimonianza dell’ampio raggio di discipline in cui le oltre 80 imprese e laboratori quotidianamente operano. 
Dal 2012, dopo una gara su invito, seguiamo la sua pubblicazione. Il progetto editoriale che abbiamo presentato al cliente intende esaltare l’aspetto qualitativo ed innovativo dell’attività del Parco, con la copertina caratterizzata da un rigore formale contrapposto ad un alto gradiente creativo nella gestione del visual, l’ampio utilizzo di immagini fotografiche d’impatto, la razionalizzazione degli spazi e delle diverse sezioni della rivista. Un profilo identitario che si compone, copertina dopo copertina, di fronte agli occhi del lettore.

 

RISULTATI

Un’immagine rinnovata di AREA, finalmente in linea con la sua identità e un approccio più moderno e strutturato del loro principale veicolo d’informazione off line.

Category

Print

1
SHARE