ParkSCREEN: un progetto vincente - Incipit
All You Need
In One Single
Theme.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam erat
Fai la tua ricerca:
ParkSCREEN - Logo
ParkSCREEN

ParkSCREEN: un progetto vincente

OBIETTIVI
Creare l’identità del cliente e dotarlo di strumenti di presentazione agli investitori.

 

AZIONI
ParkSCREEN è una start up ideatrice di un innovativo metodo di diagnostica del morbo di Parkinson, frutto di 5 anni di studi. A fine 2012 l’azienda ha concorso alle finali nazionali del Premio Telecom Working Capital, nella categoria Biotech, con la necessità di dotarsi di un set di presentazione apposito. 
Partendo da zero, abbiamo creato il marchio e un set composto da depliant, manifesto e video. Il lavoro più impegnativo ha riguardato il video, realizzato in motion graphic, dovendo cogliere l’obiettivo di trasmettere una nutrita serie di concetti non banali in poco tempo e con un linguaggio semplice. 
Questa modalità di produzione si è dimostrata di forte impatto, molto efficiente e versatile nella necessità di presentare ambiti tra di loro molto diversi e di difficile rappresentazione diretta. 
Riteniamo che anche il nostro apporto abbia permesso a ParkSCREEN di aggiudicarsi il primo premio per le start up di 100.000 euro.

 

RISULTATI
Raggiungimento dell’obiettivo, dotazione con un investimento contenuto di uno strumento di comunicazione flessibile e multipiattaforma.

Category

Brand, Print, Video

1
SHARE